,

ABBONAMENTI- Dalle 10 il via alla 1ª fase di prelazione: i dettagli

Dalle ore 10 di questa mattina partirà ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 24/25. Tante le incognite: dalla collocazione del settore ospiti fino alla reale capacità di riempimento dello stadio ancora non definita.

Nonostante ciò, come annunciato nei giorni scorsi, la Fiorentina ha deciso ugualmente di far partire la campagna abbonamenti.

Di seguito tutti i dettagli, rilasciati dalla società Viola all’interno del proprio sito ufficiale, riguardo questa prima fase di vendita:

“PRELAZIONE PRO (FASE 1)
Da giovedì 11 luglio alle ore 10:00 fino a mercoledì 17 luglio alle ore 12.00 durante la fase di PRELAZIONE PRO (FASE 1), gli abbonati PRO della scorsa stagione avranno la prelazione esclusiva. Gli abbonati il cui settore non è interessato dai lavori potranno rinnovare il loro posto o sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili.

Per coloro il cui settore è inaccessibile, sarà garantita una prelazione sul prezzo, permettendo loro di acquistare qualsiasi posto disponibile a prezzo di prelazione.

Gli abbonati UNDER 14 potranno esercitare la prelazione in questa fase se collegati ad un abbonato PRO della stagione 2023/24. Per rinnovare l’abbonamento sarà necessario recarsi presso il Fiorentina Point situato in Via dei Sette Santi 28r angolo Via Duprè, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00 o contattarlo tramite e-mail fiorentinapoint@acffiorentina.it

I settori non disponibili per la vendita sono:

– Tribuna Laterale A (TLA)
– Tribuna Esterna A (TEA)
– Maratona Centrale C (MAC)
– Distinti di Maratona B (MAB)
– Maratona A (MAA)
– Maratona Laterale 01 (MAL01)
– Parterre di Maratona Coperto 2/3 (PMC2/PMC3)
– Parterre di Maratona Scoperto 1/2/3 (PM1/PM2/PM3)
– Curva Fiesole

Coloro che nella stagione precedente erano abbonati in uno di questi settori sopra elencati dovranno scegliere una nuova posizione”.

All’interno del seguente link sarà possibile acquistare il proprio abbonamento, con presente anche la tabella completa dei prezzi: www.abbonamentifiorentina.com