Ritiro al Viola Park 25/26: tutte le info per assistere agli allenamenti e alle partite
Sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha diramato tutte le info per assistere agli allenamenti del ritiro al Viola Park in vista della prossima stagione.
Di seguito quanto comunicato:
”La Fiorentina inizierà il ritiro pre-campionato, in vista della stagione 2025-26, lunedì 14 luglio all’interno del “Rocco B. Commisso Viola Park”.
La prima squadra maschile viola svolgerà 2 sedute di allenamento giornaliere, la prima, la mattina a porte chiuse, la seconda indicativamente alle ore 18:30, all’interno dello Stadio “Curva Fiesole”, aperta al pubblico.
Le sessioni a porte aperte e le prime amichevoli stagionali si svolgeranno nelle seguenti date:
- 15 Luglio – Allenamento
- 16 Luglio – Allenamento
- 18 Luglio – Allenamento
- 19 Luglio – Allenamento
- 20 Luglio – Amichevole “Fiorentina vs Fiorentina Under 20”
- 22 Luglio – Allenamento
- 23 Luglio – Allenamento
- 25 Luglio – Amichevole “Fiorentina vs Carrarese”
Nei giorni di libero accesso alle sessioni di allenamento i cancelli del Viola Park saranno aperti a partire dalle 17:00. Per poter accedere all’interno dello Stadio “Curva Fiesole” sarà necessario prenotare gratuitamente un tagliando d’ingresso, attraverso il sito ufficiale www.acffiorentina.com, cliccando su questo link: https://www.acffiorentina.com/ritiro-viola-park-25-26.
Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso per le due partite amichevoli attraverso i nostri canali ufficiali o direttamente, nel giorno gara, alla biglietteria del Viola Park, fino ad esaurimento della capienza disponibile.
I biglietti per accedere a tutte le attività saranno online a partire da venerdì 11 Luglio.
L’accesso alla struttura potrà avvenire dall’entrata del parcheggio provvisorio del Viola Park. L’ingresso all’area, per chi proviene da Firenze, dovrà avvenire dalla SP34, Via Pian di Ripoli, svoltando a sinistra su Via degli Olmi e infine a destra su Via Crocifisso del Lume / Via Della Nave a Rovezzano (https://maps.app.goo.gl/aAYGqDwnUc8JHK6f6).
Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni relative alla sicurezza: NON È CONSENTITO L’ACCESSO AGLI ANIMALI. È, INOLTRE, VIETATO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO, CIBI E BEVANDE”.